| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: torino
|
sto cercando un truck 2wd 1 10 in kit (o almeno senza elettronica),visto che ho una combo robitronic speedstar 8.5 T con motore da 5400 Kv. deve avere la trasmissione tutta in metallo,come i braccetti e gli ammortizzatori(regolabili). il budget è di 200-300 . spero che riuscite a consigliarmi qualcosa ![]() p.s.:sarebbe il mio secondo ![]() p.p.s:non da pista,ma per terreni terrosi/erbosi/ghiaiosi.
__________________ Hobao Hyper 10tt:combo robitronic speedstar 8,5t,radio Monza 2,4GHz ![]() ![]() Ultima modifica di leon21 : 01 ottobre 12 alle ore 19:55 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
o il losi 22 T , l'Associated T4.1 factory Team oppure il Durango DEST 210.. sono i principali kit da competizione che rientrano nel tuo budget.. se vuoi ti posto i link.. Edit: leva dalla firma il banner della pista di Vinovo, che non c'è piu .. speriamo che Cesare apra al piu presto la futura pista del ASD...
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
anche il Team C è valido e piu economico... per il resto i truck 2WD in kit sono tutti da pista... se vuoi un truggy 4WD da cazzeggio è diverso... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: torino
|
bhe,se riesci a consigliarmi qualcosa di buono che non abbia problemi con pietre tra gli ingranaggi,andrebbe bene anche 4wd. non proprio cazzeggio,qualcosa di più estremo (senza esagerare...) p.s.:levato,e speriamo bene
__________________ Hobao Hyper 10tt:combo robitronic speedstar 8,5t,radio Monza 2,4GHz ![]() ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Hobao Hyper TT 10 in Kit 80% OFNA Racing lo compri qui: HoBao HyperTT Electric Transformer Truck Rolling Chassis HBTT10-E Ultima modifica di kola72 : 01 ottobre 12 alle ore 20:22 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
Quoto Kola, ottimo mezzo forse troppo poco conosciuto ... troppi short course ![]() eheh.Indistruttibile, se guardi il mio canale youtube vedi come lo uso (ma credimi che è solo la punta dell'iceberg) In una sessantina di scariche mi è successo solo una volta di dover cambiare la corona perché un pezzo di ghiaia l'ha bloccata e il pignone l'ha pappata .... e in una sessantina di scariche ho rotto: un braccetto a L, un semiasse anteriore inferiore e idem posteriore. E basta ;) |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
sei proprio pessimista nei confronti delle trasmissioni delle 1/10... ora non ne sono sicuro al 100% ma la corona di trasmissione dell' Hyper 10 dovrebbe essere in metallo.. (aspettiamo che a questo riguardo risponda qualche possessore di questo modello) per i ricambi non dovrebbe essere un grosso problema..
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |