| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Certo che l'inizio del filmato nn è dei migliori, visto prima collega gli spinotti e poi accende la radio...!!! ![]()
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
se fai caso accende la radio , poi accende l'interruttore del ESC... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io di solito faccio così: radio-spinotti-esc ![]() Una volta un mio amico ha acceso la radio dopo aver collegato gli spinotti e senza aver toccato il pulsante esc,penso per un contatto(direi...)gli è partita la macchina che era sul banco da lavoro e ha rotto un braccetto! ![]() Certo capita raramente,ma per esperienza accendo sempre prima di tutto la radio! ![]() Cmq filmato utile direi...
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
E no,sarebbe stato troppo semplice... ![]() Niente interruttore in quanto aveva il pulsante push di un velineon!
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |