| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2012 Residenza: Anagni
| Un aiuto per ordinare 450 clone
Ciao ragazzi, vorrei assemblare un 450 clone. Partiamo dal presupposto che essendo neofita. ho un 228 solo pro e sto facendo esperienza, ma spesso ho il problema che è troppo leggero e il vento anche se basso me lo porta via. Comunque, con molta calma vorrei assemblare un 450 di hobbyking, possibilmente che non mi svolazzi via al primo venticello... Sono qui' per cui a chiedervi la lista della spesa, io non ho idea di quello che mi serve, vabbe immagino che oltre il kit mi serve esc, motore, lipo, servi ecc Mi serve anche una radio decente... vi chiedo per cui di mettermi in lista anche quella, sempre da hobbyking, una radio non troppo costosa ma buona. Mi date una mano che ordino tutto? KIT mi conviene prenderne 2 per i ricambi? Questo post potrebbe servire anche a chi, come me, vuole assemblarsi il 450 e non sa cosa comprare. Scrivo qui' la lista e la aggiorno mano mano, comincio io con il KIT, va bene questo? KIT: http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...x_Compat_.html |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
Io fossi in te prenderei non quello TT ma a cinghia. Ps: valuta sempre bene l'acquisto dei cloni. Come elettronica ti consiglio: Servi piatto: hitech hs5065mg, gyro align gp790 oppure il gp780, servo di coda hitech 5084 mg oppure un futaba s9650. Come esc prendi un align 35a, motore mi sono trovato bene anche con un clone da 3700 kv.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Senti ma è meglio flybarless ? HK-450TT PRO V2 Flybarless 3D Torque-Tube Helicopter Kit (Align T-Rex Compat.) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
| Citazione:
visto che è un clone ti consiglio quello con flybar poi piu in la magari cambi...
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
mi sa che faccio prima a prenderlo tutto bello e pronto? Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo & DX6i & LiPo # KX015081-DX6i Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo & DX6i & LiPo # KX015081-DX6i KX015081-DX6i - www.live-hobby.de |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| Citazione:
kit servi hs65mg giro futaba gy401 o gp780(790) regolatore align 35A motore align 35mx caricabatterie 1-6s ventilato (accuacel, o altre marche) batterie 2200mha 35-45C (turnigy mi ci sto trovando bene) radio dx6/7, futaba, jr vedi un po tu (meglio 7ch) misuratore di incidenza (meglio se con livello) chiavi esagonali (1,5mm e 2,5mm) ricevente (associata alla radio) frenafiletti (medio da mettere su ogni vite metallo-metallo) training kit (consigliato per i primi voli) credo non ci sia altro. risparmi pochissimo e rischi di avere piu problemi. Citazione:
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. | ||
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2011 Residenza: Castellammare (NA)
![]() |
se vuoi prendere un clone, almeno prendine uno di qualità, ti consiglio questo. l'ho visto e montato di persona, l'ha preso un'amico. Identico a quello originale align, se non fosse per la scritta stampigliato sopra, difficile distinguerli. Tarot T-Rex 450 Sport Carbon Fiber Basic Kit (RH20008) | eBay per l'elettronica invece ti suggerisco di non lesinare, compra prodotti conosciuti; in futuro ti potranno sempre servire per altro, mal che vada riesci sempre a vendere. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
al campo lo tengono altri e volano benissimo. su questo tarot invece non saprei. da possessore di clone, potessi tornare indietro non lo prenderei.
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
comunque di clone in giro ne trovi di quanti ne vuoi, gia belli pronti e montati. da me c'è ne stanno un paio che non si usano piu. sta a te scegliere in base al budget. io ho iniziato col clone, mi ci trovo bene ho cambiato i servi. se rompo i pezzi costano poco e continuo a volare. quando avrò fatto pratica e il rischio crash sarà diminuito, prendo qualcosa di piu preciso. Molte delle volte cambia solo la marca ma i prodotti sono ugualmente buoni. O capita anche che qualche ditta conosciuta manda pezzi difettosi, poichè controllato a campione.
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |