| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
![]() | G91.....ma che fine ha fatto?......
Buona sera a tutti... ![]() Come da titolo sto' cercando un kit del G91 da ventolizzare ma a quanto sembra e' come cercare un ago in un pagliaio. Non ci posso credere.....eppure una volta c'era qualcuno che lo produceva... Ho provato a contattare Z-jet di Zanin che cortesemente mi ha risposto dicendomi che non e' piu' in produzione. Quello di Bettini non mi piace proprio...non ci assomiglia per niente.E poi e' per motori ad elica. Si ....insomma....pare che l'unico modo per averne uno sia farselo da se' comprando i disegni di Bertella Models,col rischio poi di ritrovarsi con un "mezzo" G91 per niente simile all'originale. Ho provato a contattare alcuni utenti del forum (che ringrazio vivamente)per avere delle info....ma niente.....Il G91 non esiste piu'.... ![]() Come posso fare?....... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: Milano
|
Da qualche parte ho letto un tread dove si dice che gli stampi del G 91 di Zanin li ha questo negozio Area 52 di Remanzacco (UD) area 52 Il modello dovrebbe costare sui 450, ma non ho più visto altre info, bisogna contattare il negozio. Anch'io sarei interessato per una versione EDF, ma non avendo indicazioni dei pesi e dimensioni della fusoliera non so se una 90 mm possa bastare, credo che serva almeno una 110 ( Stumax). Paolo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-06-2006
| G91 Citazione:
Ciao Alberto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: macherio
|
io per anni ho volato con un g91 che produceva un certo CORALLO volava da Dio con una ventola a scoppio ultimamente volevo farne una versione edf ma anche io non sono arrivato a niente ,chissà se questo corallo abbia ancora gli stampi
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Dei stampi (non solo del G91) non si sa più nulla.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
![]() |
Si...insomma...mi sa tanto che devo farmelo con i disegni di Bertella Models. Balsa,compensato e colla ...che lavoraccio.Per quanto riguarda C&C models non oso nemmeno avvicinarmi.Troppo costosi per le mie possibilita'. Grazie comunque dell'aiuto. ciao Nico |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
![]() | ...appena telefonato ad AREA52.Mi ha risposto una signora molto cordiale dicendomi che forse si puo' combinare qualcosa.Infatti gli stampi di Zanin ce li hanno loro.Tuttavia per fornire un kit del G91 mancano alcune cose...ha detto che deve interpellare il socio e poi mi sapra' dire qualcosa.... speriamo bene
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-06-2006
| Info Citazione:
Grazie | |
| | |
![]() |