Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 12, 22:39   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flapperone1

Data registr.: 07-02-2010
G91.....ma che fine ha fatto?......

Buona sera a tutti...
Come da titolo sto' cercando un kit del G91 da ventolizzare ma a quanto sembra e' come cercare un ago in un pagliaio.
Non ci posso credere.....eppure una volta c'era qualcuno che lo produceva...
Ho provato a contattare Z-jet di Zanin che cortesemente mi ha risposto dicendomi che non e' piu' in produzione.
Quello di Bettini non mi piace proprio...non ci assomiglia per niente.E poi e' per motori ad elica.
Si ....insomma....pare che l'unico modo per averne uno sia farselo da se' comprando i disegni di Bertella Models,col rischio poi di ritrovarsi con un "mezzo" G91 per niente simile all'originale.
Ho provato a contattare alcuni utenti del forum (che ringrazio vivamente)per avere delle info....ma niente.....Il G91 non esiste piu'....
Come posso fare?.......
Flapperone1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 12, 23:39   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di IALEU

Data registr.: 06-09-2010
Da qualche parte ho letto un tread dove si dice che gli stampi del G 91 di Zanin li ha questo negozio Area 52 di Remanzacco (UD)

area 52

Il modello dovrebbe costare sui 450€, ma non ho più visto altre info, bisogna contattare il negozio. Anch'io sarei interessato per una versione EDF, ma non avendo indicazioni dei pesi e dimensioni della fusoliera non so se una 90 mm possa bastare, credo che serva almeno una 110 ( Stumax).

Paolo
IALEU non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 12, 00:02   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-06-2006
G91

Citazione:
Originalmente inviato da IALEU Visualizza messaggio
Da qualche parte ho letto un tread dove si dice che gli stampi del G 91 di Zanin li ha questo negozio Area 52 di Remanzacco (UD)

area 52

Il modello dovrebbe costare sui 450€, ma non ho più visto altre info, bisogna contattare il negozio. Anch'io sarei interessato per una versione EDF, ma non avendo indicazioni dei pesi e dimensioni della fusoliera non so se una 90 mm possa bastare, credo che serva almeno una 110 ( Stumax).

Paolo
Area52 li ho contattati più volte ma si sono dimostrati sempre indisponibili e non mi hanno mai dato informazioni. Adesso c'è Cavuto che ha pubblicizzato nel suo sito la novità 2013 o meglio il Fiat G91 ma con dimensioni leggermente più grandi di quello di Zanin .
Ciao
Alberto
ghino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 12, 00:08   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di fritz

Data registr.: 16-04-2010
io per anni ho volato con un g91 che produceva un certo CORALLO volava da Dio con una ventola a scoppio ultimamente volevo farne una versione edf ma anche io non sono arrivato a niente ,chissà se questo corallo abbia ancora gli stampi
fritz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 12, 01:03   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di 2M86

Data registr.: 26-12-2004
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da IALEU Visualizza messaggio

area 52

Paolo
Il negozio ha chiuso da un pò di tempo.
Dei stampi (non solo del G91) non si sa più nulla....
2M86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 12, 08:47   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flapperone1

Si...insomma...mi sa tanto che devo farmelo con i disegni di Bertella Models.
Balsa,compensato e colla...che lavoraccio.
Per quanto riguarda C&C models non oso nemmeno avvicinarmi.Troppo costosi per le mie possibilita'.
Grazie comunque dell'aiuto. ciao Nico
Vecchio 26 settembre 12, 12:08   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flapperone1

...appena telefonato ad AREA52.Mi ha risposto una signora molto cordiale dicendomi che forse si puo' combinare qualcosa.Infatti gli stampi di Zanin ce li hanno loro.Tuttavia per fornire un kit del G91 mancano alcune cose...ha detto che deve interpellare il socio e poi mi sapra' dire qualcosa....speriamo bene
Vecchio 26 settembre 12, 18:49   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro.ofx

Data registr.: 12-12-2006
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da Flapperone1 Visualizza messaggio
...appena telefonato ad AREA52.Mi ha risposto una signora molto cordiale dicendomi che forse si puo' combinare qualcosa.Infatti gli stampi di Zanin ce li hanno loro.Tuttavia per fornire un kit del G91 mancano alcune cose...ha detto che deve interpellare il socio e poi mi sapra' dire qualcosa....speriamo bene
Misure?
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 12, 19:18   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flapperone1

Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Misure?
Hhheee!!!Bella domanda.....bisognerebbe sentire 2M86...il suo dovrebbe essere di Zanin.Comunque credo che sia grandicello.
Io dovrei metterci dentro una Schubi DS94HDT 12S...spero vada bene.
Vecchio 26 settembre 12, 20:15   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-06-2006
Info

Citazione:
Originalmente inviato da Flapperone1 Visualizza messaggio
Hhheee!!!Bella domanda.....bisognerebbe sentire 2M86...il suo dovrebbe essere di Zanin.Comunque credo che sia grandicello.
Io dovrei metterci dentro una Schubi DS94HDT 12S...spero vada bene.
Se avrai una risposta certa da parte di Area52 fammi sapere

Grazie
ghino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks