| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2006
| 1/5 elettrica per trial
Salve a tutti.. premetto che sono un elimodellista quindi su macchine non me ne intendo, per questo scrivo a voi esperti per un consiglio. A me serve una macchina 1/5 elettrica specifica da traino... (mi hanno detto che vanno bene quelle da trial), Dove posso trovare questo tipo di macchina? Grazie
__________________ EMAIL: costr.generali@gmail.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2006
| Ciao.. ci devo trainare un elicottero rc di 18 kg..capita sia su prato che asfalto.. link dove comprare ne conoscete qualcuno..?
__________________ EMAIL: costr.generali@gmail.com |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2012 Residenza: como
|
Il summit è uno dei migliori trainatori. Solo che è in scala 1/10, anche se le dimensioni lo fanno sembrare da scala 1/8 Traxxas Summit VS Kyosho Inferno MP9 - YouTube Ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Hai pensato ad un monster 1/5 a scoppio? Io avevo un cen Matrix ed era un trattore.. Non ce l'ho piu altrimenti te lo pesavo
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-9611/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
Eh specifica da traino così su due piedi e "già fatta" ti consiglio anch'io il Summit, due marce, motore grosso e gosso già rtr, già robusto ... e per entrare in scena trainando un elicottero può anche star bene esteticamente. Altrimenti di solito mezzi del genere si fanno su ad hoc, intendo puramente da traino ... assali, longheroni e via dicendo, e per finire costano molto e ovviamente li progetti tu ... Pensa al Summit, sicuro 18kg su ruote sono uno scherzo per lui ... se no in scala pura 1/5 elettrica e a seconda della batteria, mooolto potente, c'è la baja flux dell'hpi, a 8s arriva ad avere circa 10 cavalli ... non è un mezzo da traino, tutt'altro, ma voglio vedere se non te lo tira eheheh .... ma la spesa è folle fra mezzo e batteria ![]() ![]() Però poi se ti stanchi di trainare hai una buggy 2wd 1/5 !!! che tocca i 90 all'ora ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |