| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: Milano
|
Recentemente l'ho cercato anche in Europa, ma alla fine ho dovuto prendere la versione blu. Speriamo che riprendano ad importarlo, anche se il bianco purtrppo lo devi verniciare con vernici all'acqua, mentre il blu non soffre le vernici alla nitro, si tratta di un altro materiale.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2005
| MB 339 bianco
Ciao Gianvyr. ![]() Sono un felice possessore di MB 339 FlyFly Bianco che sto allestendo con molta calma e pazienza, attingendo il maggior numero di notizie da altri possessori di questo modello. Un mio caro amico ha lo stesso MB339 Flyfly Bianco nuovo, che avevamo comperato insieme per poterci scambiare notizie ed esperienze. Ma una volta arrivati i modelli, viste le non poche difficoltà costruttive e di finitura, penso proprio che alla fine abbia desistito nell'impresa. Visto che sono mesi che il suo giace nel'imballo originale, se sei ancora alla sua ricerca, e se ti può interessare, posso chiederli se sia disposto a rivendertelo. Un Saluto. RC250
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2005
| Grazie per la precisazione Vittoriozuzio, concordo pienamente con la tua osservazione. ![]() Se per me, e sicuramente anche per te, può essere semplice realizzare,"farcire", fibrare e decorare un modello come l' MB 339 della FlyFly a volte bisogna, viste le diverse capacità costruttive e realizzative di ognuno di noi, annotare che molti appassionati si lasciano troppe volte entusiasmare da un prodotto per poi dimenticare che bisogna avere anche un minimo di volontà e capacità costruttiva per terminarlo. RC250
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |