| | #1 (permalink) Top |
| User | Lipo sgonfiata da sola
Ragazzi scusate Tempo fa avevo una lipo 2000 20C che utilizzavo sullo spirit andava bene poi un bel giorno l'ho collegata ad un motore a spazzole di un aereo e nel giro di pochi secondi è gonfiata,si vede non ha retto il corto circuito e c'è stato un assorbimento eccessivo.... E' rimasta gonfia per una vita..almeno per 2 mesi e mezzo! Poi l'ho tenuta in un cassetto, all'asciutto,al fresco...oggi è SGONFIA Ma come cavolo è possibile che dopo 2 mesi e mezzzo si sia sgonfiata? Che faccio,provo a caricarla? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Il gas pian piano è uscito. Ne ho anche io una così. Prova a caricarla ma credo che ormai sia andata. Anche se tu riuscissi a mettergli dentro 1000mA, avresti che la tensione scende a meno di 3V/ cella con scrariche ridicole. ciaoo
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ma la lipo dopo esser gonfiata continuava ad essere "utilizzabile" tant'evvero ci ho volato per un pochino,logicametne staccandola subito e vedevo che comunque funzionava... Adesso ho provato a caricarla con l'apache e sembra ok. Carica..Non è più rigonfiata...<_< |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |