| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ti faccio un esempio: Walkera CB180D = Scorpio 1&21 = Robbe Arrow Plus NOTA: però non sono "uguali" ... pare che la Robbe eserciti un controllo qualità in Walkera, mentre la Walkera non lo fa (o lo fa in maniera approssimativa)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Citazione:
La metà li fai chiudere !!!! P.S.Forse e senza forse più della metà.....
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
sia che facessi controllo qualità sia che dovessero pagarmi per non farlo e chiudere tre occhi ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| H 30 L'H30 é della Scorpio che lo commercializza anche come Solo Pro 228,sul loro sito trovi i ricambi di entrambi ed i codici sono gli stessi.Il Robbe Arrow Plus Trainer Evo a me sembra lo stesso elicottero e quindi i ricambi dovrebbero essere uguali,prova a confrontare i codici con quelli della Scorpio.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |