| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
| Cavi ESC per Off
Devo sostituire i cavi sul mio esc ,sono un' po' corti,(Xerun 120 v 2.1 )che credo siano ,se non sbaglio, 12 awg. Ho trovato solo quelli A B C ,che mantengono gli stessi colori di quelli originali, ma sono marcati 13 awg . Cosa succede se metto questi ? Grazie e ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2012 Residenza: la spezia
| sanwa m11
ciao ragazzi sono nuovo del forum e volevo chiedervi se ce' qualc'uno che ha le istruzioni in italiano del telecomando sanwa m11 sia cartacea che in formato digitale , |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
| Citazione:
"Scarichi i manuali d'istruzione: Sanwa-M11 macchine radiocomandate" non riesco a darti il link ma su google metti sanwa e trovi questo che ti ho indicato Ultima modifica di cianoks : 12 settembre 12 alle ore 20:06 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
eccoli, da 12 awg, nero 1 m AZmodel.net \\ negozio di ricambi e accessori modellismo poi qui li trovi di tre colori, ma prendilo nero che fai prima ![]() AZmodel.net \\ negozio di ricambi e accessori modellismo ciao.
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |