| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2010
| A qualche possessore di Trex 500
Salve, vorrei sapere da qualche possessore di Trex 500, quando fate il setup e mettete il piatto al centro,naturalmente con stick a centro e passo zero, a che altezza vi ritrovate il piatto misurando da sotto? Allego una foto per farvi capire Grazie
__________________ Mi piace l'odore della nitro al mattino... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
la "simmetria" non la fai con il calibro, visto che il piatto sotto è concavo ... e che i limiti superiori ed inferiori non sono dei semplici "bordi" uguali spesso si scambia il punto di partenza con quello d'arrivo e viceversa: in questo modo si finisce per fare due o tre volte le stesse cose
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2010
|
Ciao Rug, abbiamo avuto modo di parlare al di fuori del forum e mi hai dato vari consigli, premetto che ti stimo molto come persona, ma alcune tue risposte mi lasciano allibito. Non ho chiesto niente di particolare, non ci vuole molto o calcoli astronomici a prendere una misura in quel punto anche se non è precisissima ma mi serve come riferimento. Chi ne ha voglia me lo può scrivere, poi se per qualcun'altro è una ca@@ata si può anche astenere, certo capisco la voglia di far capire al meglio la cosa e di aiutare ma alle volte come si dice sbagliando si impara
__________________ Mi piace l'odore della nitro al mattino... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
non sei abituato ai paradossi peccato ! vedi, dimostri semplicemente che non hai una visione d'insieme del problema se dopo che qualcuno ti ha dato quella misura, il piatto ti tocca in alto o in basso, che fai? pensi che ti abbiano dato una misura sbagliata?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
stick al centro va bene, passo zero "dopo" aver fatto altre cose quindi: -curva passo vergine -stick al centro -squadrette 90° (previo azzeramento subtrim e trim) -controllo escursione piatto, in modo che non tocchi sopra o sotto (incluso max ciclico) -controllo che il margine "libero" superiore ed inferiore siano all'incirca identici (si fa ad occhio senza bisogno di calibri) -MISURO IL PASSO AL MINIMO GAS E AL MASSIMO -in base ai valori riscontrati, decido il da farsi -e allora quando ho finito, avrò a centro stick circa passo zero ecco il "me ne frego" non era riferito a te, ma all'uso del calibro ... e non fare il perma-lens con me se mi stimi, mi stimi e basta
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Sinceramente non mi interesserebbe saperlo, ma una cosa è certa il collarino con il grano che è sull'albero rotore principale è stato montato al contrario, si vede benissimo nella foto
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...hely-ccpm.html
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
prob. facevo meglio ad esprimermi con più "garbo"
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |