| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
| hdx500 e logo 500
Essendo piu' di un anno che non volo ho deciso di tenermi solo qualche eli piccolo casomai trovassi il tempo per rimettermi in pista, quindi come da titolo vendo meccanica hdx500 ancora da ultimare, completa di nr. 3 servi per il ciclico futaba 9202 e giro logitech 2100 scatola originale euro 150. Meccanica Logo 500 3d con vbar 4.0 , coda da sistemare , insieme do anche alcuni ricambi, 2 capottine, tubo coda 2 2 batterie 6s euro 250. Non smembro quindi non chiedetemi se vendo questo o pezzo. Mirko Totera (Brescia). ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
chiedo scusa ho dimenticato preferisco per il logo consegna a mano ed eventualmente sono da aggiungere le spese di spedizione. posso dare a che il motore z-power con 50 euro in piu'. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Chiedo scusa a tutti quelli che mi hanno contattato ma devo ritirare dalla vendita, almeno per il momento il logo. Ho deciso di sistemarlo e settarlo al 100% per valutare se riprendere a pieno l'attivita' di volo o venderlo poi completo e pronto al volo. Resta sempre in vendita hdx500 da finire di montare. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |