| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: Treviso
| Aiuto regolazione Esc
Ciao a tutti. Volevo chiedervi dei chiarimenti sul settaggio dell'Esc. Prima di tutto: per settare l'Esc da quello che ho capito bisogna tenere attaccati i cavi del motore e impostare una curva gas lineare 0-100. Poi bisogna accendere il radiocomando e portare lo stick del gas al massimo. Poi bisogna collegare l'Esc alla Lipo. Ma facendo questo il motore non dovrebbe partire al massimo dei giri visto che ho lo stick al massimo?? E lo stesso per tutti i settaggi (come soft start, governor, brake etc...) quando devo portare lo stick del gas nel mezzo o al massimo per selezionare un determinato settaggio, il motore non rischia di partire?? Scusate se forse mi sono spiegato male... Grazie a tutti in anticipo. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
la PROCEDURA e SEQUENZA CORRETTA è la seguente: -togliere pale (volendo anche quelle di coda) -curva gas 0% 100% -radio spenta -elicottero spento -STICK GAS AL MASSIMO -accensione radio -accensione elicottero così entra in programmazione, dopo di che dipende da regolatore a regolatore hai un align ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
questo si fa solo per precauzione, perché quando accendi la radio con il gas GIA' al massimo, la radio entra in safe e comunque questa è la procedura standard (salvo schede esterne, cavi per pc & co) se non ti piace, non ci posso fare niente !
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: Treviso
|
Scusa ho scritto il mio post mentre tu scrivevi il tuo... Comunque ho un Esc align (quello che danno nel kit supercombo del trex 450 sport v2). Da quello che ho letto nel manuale dello sportivo l'esc arriva gia' programmato e serve solo dargli il massimo e il minimo del gas... Giusto? Mi puoi spiegare meglio come? Comunque grazie per l'aiuto.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
la sequenza standard (che è la "migliore"), è: 1-2-1-2-3 (1 beep, 2 beep, 1 beep, 2 beep, 3 beep) se così non è, allora ti scrivo la procedura, che già trovi nel club
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
Anche in altri casi lo stesso, se per sempio quando colleghi la batteria al regolatore, se sfortunatamente ti scordi lo stick del gas alzato o anche a metà o più basso ancora, il regolatore non si armerà mai, finche non abbassi lo stick! è una sicurezza!! è fatto apposta tranquillo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |