| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: Bassano d. Grappa - Bolzano
| Md500e Video
Salve ragazzi, ecco un video fatto la scorsa settimana a Carezza in Alto Adige posto bellissimo!!!!! Peccato per la scrsa qualità delle immagini (microcamera cinese da pochi euro).... vorrei prendere una gopro2 mi sembra ottima voi cosa ne pensate???? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Bellissimo modello e gran bel volo. Bravo, complimenti ![]() .
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Grazie dei complimenti ragazzi!!!! A breve prenderò una gopro2 con qualità delle riprese decisamente migliore e ne farò altri ![]() @navy68: non è un turbina ma un elettrico! @red: la fuso l'ho presa in Germania da MHM-Modellbau. Dopo mesi di ricerca in internet ho trovato il miglior prezzo da loro.. è della Fun-key bella ma un pò deboluccia a mio avviso, ho preferito rinforzarla con fibra in alcuni punti. Per eli classe 50 (ma non è predisposta per il trex quindi c'è da lavorare un pò ma in fondo è questo il bello no??!!!!!! Ti metto due foto del giorno che mi è arrivata!!!! Ciao
Ultima modifica di MD500E : 04 settembre 12 alle ore 23:13 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2009
|
Caspita, sono andato sul sito a dare un'occhiata. Non ho capito però se i prezzi delle fusoliere sono riferiti alle fusoliere già verniciate o ancora da verniciare. Immagino che si tratti del secondo caso. Ho visto che la tua è arivata grezza, per cui doppi complimenti per il lavoro fatto. Non riusciro mai a fare un modello così bello |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Ecco alcune foto dove si vede meglio il modello finito: sei mesi di intenso lavoro!!!! Questa è stata la mia prima fuso ed ho sudato non poco per farla ma alla fine i risultati sono arrivati ed è una grande soddisfazione vederla volare!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |