| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| garage del modello
Ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca, ma non ho trovato nulla a riguardo, chiedo preventivamente scusa se ho cercato male. La domanda arriva dalla curiosità di sapere se potrei conservare il modello tra una giornata di pista e l'altra in un contenitore di plastica con il coperchio (di quelli trasparenti che si trovano facilmente nei brico) ermetico. Il problema nasce dal fatto che non vorrei odori di nitro in casa. Immagino che non sia una cosa problematica, ma magari, quando la macchina è ancora sporca e imbrattata i vapori possono dare problemi alle varie parti se rimane tutto stagno? Scusate se può sembrare una domanda stupida, ma sono abbastanza nuovo di questo mondo. Grazie, Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem |
| | |
| Bookmarks |
| |