| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: Treviso
| Rx Spektrum AR6200: possibile problema?
Ciao a tutti. Poco fa ho fatto il binding tra la mia DX6i e la ricevente AR6200 e ho notato una cosa strana. Durante il binding le luci arancioni dei due moduli della rx lampeggiavano (come penso sappiate la AR6200 ha doppio modulo), fin qui tutto ok. Finito il processo di binding tutte e due le luci arancioni si sarebbero dovute stabilizzare (penso io, ditemi se sbaglio), e invece solo quella del modulo principale della rx si e' stabilizzata smettendo di lampeggiare, mentre quella del modulo secondario si e' proprio spenta! Io guardando video su youtube ho visto che tutte e due le luci restavano accese... E' normale questa cosa? Scusate per la domanda forse un po' banale, ma per me e' importante sapere la mia rx ha qualcosa che non va. Grazie a tutti in anticipo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Spektrum binding procedure.avi - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Io ho fatto come nel video... Solo che poi e' rimasta accesa solo la luce del modulo principale.... Secondo te e' tutto normale? Dopo aver bindato ho riprovato a collegare l' Esc ( non del mio trex, ma di un altro 450) alla rx e mi sembrava di vedere solo la luce del modulo principale accesa... Ho gia' installato la rx sul mio Trex 450 e ho attaccato tutti i cavi dei servi e del gyro. Purtroppo non posso ancora provare i comandi perche' non mi sono ancora arrivati i connettori da saldare sull'esc... Non c'è un modo provvisorio(solo per i settaggi ovviamente) per attaccare la Lipo con connettori gia' saldati, sull' Esc senza connettori? Secondo voi sarebbe una pazzia?
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
non si scherza con le Lipo..
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ok aspettero' i connettori. Ma se la luce arancione del modulo principale della rx e' fisso vuol dire che il binding e' stato completato, giusto? In quel momento ( quando la luce era fissa) ho rilasciato l' interruttore TRAINER per il binding.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
non sapendo nulla dei doppi moduli sia chiaro, però se i led devono rimanere fissi mentre uno a te lampeggia.. qualcosa che non va c'è.. credo..
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. Ultima modifica di spidercody : 31 agosto 12 alle ore 22:25 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Posso alimentarla anche attaccando l'esc dell'altro mio 450 (ha i connettori) in un qualsiasi posto libero? Gli altri posti sono occupati dagli spinotti dei servi, del gyro e dell'esc del mio nuovo 450 (quello senza connettori). Posso collegare l'esc quello che ha i connettori anche se c'e' gia' l'esc del mio nuovo 450 collegato su THRO ? L'esc coi connettori per alimentare la rx lo posso attaccare anche su BIND/DATA visto che e' l'unico posto libero (gli altri occupati dai servi, dal gyro e dall'altro Esc) ? Non voglio staccare tutto perche' ho gia' messo le fascette a tutti i fili e ho incastrato la rx incollando la con dell'adesivo...
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |