| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2012 Residenza: savona
| Salve A Tutti... Mi Date Una Mano?
Buongiorno mi chiamo federico e ho 20 anni. Vi volevo chiedere un consiglio perchè ho acquistato un modellino rc e non riesco a farlo volare...il modello è il TW 748. il problema è che nei vari tentativi di decollo ho rotto le i carrelli e devo farlo partire a spinta. per 4 o 5 metri vola e poi cade sempre! Aiuto vi prego! (è il mio primo aereo rc) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Intanto leggi qua: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
Anche l'aereo non mi sembra ottimale per iniziare, e' piccolo e con ala bassa, meglio prendere un trainer grande con ala alta. Alternativamete l'Easy Star come ti hanno gia' consigliato e' probabilmente il migliore per imparare. Puoi anche iniziare con un simulatore, cosi' inizi a "farti i pollici" senza pericolo di fare danni. Per il primo volo, comunque, una visita ad un campo volo, con persone esperte che possano anche trimmartelo e controllartelo, e' d'obbligo. In bocca al lupo! filotux |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
__________________ Se volete provare gratuitamente il volo con un aereo rc, contattateci. http://www.gruppogani.eu/ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2012 Residenza: varese
|
segui i consigli che ti hanno dato prima che non ti soddisferai di cio che stai facendo e risparmi denaro un campo volo o una persona esperta al tuo fianco che ti da consigli sul modello e ti insegni a volare vedrai che rimmarai contento di questo fantastico mondo se vuoi iniziare senza nessuno metti in conto crash soldi e delusione ciao
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |