| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: Treviso
| Lipo, connettori esc e bilanciatore per trex 450
Ciao a tutti. Ho montato un trex 450 e vorrei sapere un sito italiano affidabile dove comprare una buona lipo(con connettori gia' saldati)+buoni connettori esc+bilanciatore con cavetto. Sono ancora un principiante, mi basta fare volato semplice, vorrei una lipo che possa sfruttare appieno. Grazie in anticipo per le risposte. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-07-2010
|
Come batteria potresti usare queste di jonathan: FullPower Batteria Lipo 3S 2200 mAh 11,1V 40C spina tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore io ne ho un paio e mi trovo benissimo Connettori sempre deans quelli che montano le fullpower: FullPower 4 coppie Presa + Spina tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore e bilanciatore potresti prendere un bel caricatore con bilanciatore integrato tipo questo: J.tronik Caricabatterie SUPERMATE DC6 Lipo 2-6 celle 12/220V | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore che carica da 1 a 6 celle. in caso avrai bisogno di caricare batterie piu grandi lo potrai fare
__________________ T-rex 550e Pro DFC-Ms Composit Blade Dancer-Dx7 mode3 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ok valutero' se prenderle o meno, grazie mille. Approfitto solo per chiedere come risolvere un problema che ho notato proprio ora nell'elicottero: una delle due pinze portapala e' piu' dura rispetto all' altra nello scorrere e, spingendo le pinze verso l'alto con le mani non noto flappeggio. Cosa potrebbe essere? Tempo fa ho smontato lo spindle per un controllo(ho levato una vite sola) ed era tutto a posto... Cosa ne pensate? Lo so, non c'entra con le lipo e connettori, ma e' un problema di cui mi sono accorto solo poco fa e mi piacerebbe risolverlo.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao
__________________ T-rex 550e Pro DFC-Ms Composit Blade Dancer-Dx7 mode3 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
In effetti la vite premontata di fabbrica (quella che non ho tolto) e' stata stretta tantissimo. Mi dici come fare a toglierla? Ho provato a tenere fermo lo spindle con una pinza e a svitarla ma niente. Come grasso va bene grasso al teflon (una bomboletta spray)? Di frenafiletti ne devo mettere appena una punta vero?
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Si frenafiletti una punta io come grasso uso o quello align o il wd40 per lubrificare. Per la vite io le riscaldo con l accendino e poi con un po di forza si svita. Prova a tenere lo spindle avvolto da un fazzoletto o qualcosa. Riscalda la vite e tutta la parte dove é avvitata e prova a svitarla con una buona chiave esagonale senno spani la testa.
__________________ T-rex 550e Pro DFC-Ms Composit Blade Dancer-Dx7 mode3 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
prima deve fare un pò di pratica per vedere se riesce a centrarli, sai il foro è solo 4mm.. ma per piacere, adesso ci sono anche i connettori per principianti? magari anche un simulatore per il collegamento..
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |