| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Che elicottero è qusto??
Ragazzi sapete dirmi che elicottero è questo?? Anzi microelicottero, vola davvero bene, è talmente preciso che Matteo Corazzini è riuscito quasi a tagliarci L'erba!! Sono di curioso di sapere che modello è perchè sarei interessato nel comprarlo!!! ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
![]() |
Sembrerebbe il blade mcpx con un altra canopy e senza impennaggio in coda,la posizione del rotore di coda è uguale a quella del blade quidi è probabile che sia l'mcpx. Vediamo i commenti degli altri ![]() Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ![]() ![]() ..e' un Mcpx come questo mio e non sono manovre estremamente difficili con l'Mcpx
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| ![]() ![]() ![]() Sempre il mio
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma non per il nostro amico Matteo Corazzini, pilota ufficiale Gaui uno dei migliori piloti italiani di 3D Comunque grazie per la risposta, avevo immaginato che poteva essere quello ma cercavo delle conferme!!! Penso che domani lo vado a prendere, sono in vacanza a Sulmona qui c'è RC Modelmania che lo vende a 147 è ottimo il prezzo!! Asccolta tu che ce l'hai, com'è il comportamento di questo ely?? é difficile da pilotare rispetto ad ely grandi?? Prima avevo un Trex 600 nitro, ora ho un Trex 450 dici che mi troverò bene??? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao ![]() Purtroppo non sono in grado di farti paragoni ![]() ...ho esperienza solo di modelli fino a 250 ( conosco bene il Gaui 200 fly e il Rex 250 fly ) e rispetto a questi e a tutti i submicro ( ho praticamente tutti i 100/120 a 6 canali ) l'Mcpx sta ' su da solo e in rovescio ( vento escluso ) e ' immobile ! Guarda questo mio video su YouTube e ti rendi conto Mcpx Hovering rovescio tra 4 mura - YouTube
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Allora gli ho detto fatti uno come questo qui, però non vorrei che fosse troppo difficile per lei, per ora si stà allenando al simulatore e và discretamente bene!!! Ho paura che essendo così piccolo sia molto instabile e che gli possa fuggire via come un proiettile!! Gli ho consigliato di prendere questo, in modo che anche io mi ci posso allenare con i rovesci e qualche altra manovra senza distruggere il mio ehehe | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che possa non essere Mcpx potrebbe anche essere, ma un clone dubito veramente!! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| E' un Mcpx !
....le probabilità che NON sia un Mcpx sono dello 0%
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |