| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2012 Residenza: Benevento
| Sto impazzendo... HELP (3GX)
Ciao ragazzi, ho da poco finito di montare il mio nuovo Trex 450 Pro DFC ma... possiedo una ricevente Align R6GF ma non riesco a far funzionare il 3GX che sembra non dare segni di vita. Ho collegato tutto come da manuale. La cosa strana è che passa corrente regolarmente (nel 3GX) perché la ricevente viene alimentata. Ma di accendersi (il 3GX) non ne vuole proprio sapere. Nessun led accesso. Ho un ESC Align che è uscita dal kit ma non riesco a capire dove sbaglio (se sbaglio) oppure se il modulo 3GX è rotto. Help please! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2012 Residenza: Benevento
| Citazione:
Poi c'è un'altra questione che mi svia. La mia ricevente è una Align R6GF, che è una 6 canali. Praticamente l'ho collegata al 3gX mediante il solo "batt out" Come se fosse una FuTaba. I servi li ho collegati sul 3GX. Anche l'ESC è collegata sul 3gx, e il punto è proprio questo, ossia che il predetto cavetto dell'ESC va collegato al canale del "trhottle" oppure va inserito in "batt"? Dunque c'è qualche errore oppure è fo.....o il 3Gx ? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |