| | #1 (permalink) Top |
| User | Eagle 3d Sabattini chi sa e mi aiuta?
Mi sono ritrovato in mano una scatola RTF del Sabattini Eagle 3d completo.... con la sua radio.... Un po me ne intendo o meglio 7 anni fa ci provavo a volare.... Adesso ho ricvontrollato il tutto e "il tutto" mi pare funzionare bene, ciclico, coda ecc... ma nn capisco una cosa..... 1) quando inizio ad alzare stick del motore, inizia a prendere giri fino ad un certo punto, poi rimane costante non riuscenso ad alzarsi, mentre il rotore di coda gira in proporzione al gas che do....è come se il rotore principale "scivolasse" perdendo giri.... infatti ho notato che la corona dove è nell'albero, sembrerebbe quasi "sciolta" dal continuo strusciare...... cause??? il passo lo ha (provato con motore staccato) perde praticamente giri quando aumento il passo..... mentre il rotore di coda va come dovrebbe.............
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
altra cosa,ma l'elica di dietro,ha un motore tutto suo o è a cinghia l'eli?
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie...
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
risolverai il tuo problema,vedrai. ciao e buoni voli.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |