Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 agosto 12, 12:58   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-07-2009
Vario,heliartist o altre ?

Ciao a tutti ho una domanda da fre e credo che questa sia la sezione perfetta: Vorrei chiedere quali sono secondo voi le fusoliere migliori..............ho visto la vario che ha ottimi prodotti ma sinceramente prezzi assurdi,poi ho visto le heliartist che non sembrano malaccio e i prezzi sono piu' umani................poi non saprei cosa consigliate? Grazie a tutti
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 12, 18:45   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di sberla76

Data registr.: 18-09-2005
Invia un messaggio via MSN a sberla76
Ciao,
Forse prima dovresti scegliere "la taglia" della tua nuova fusoliera...
Le Vario sono adatte ad elicotteri classe 90/700 in su.
Le heliartist partono dalla 450 se nn sbaglio...
Prima scegli la classe della meccanica, poi il modello che vorresti riprodurre ed infine la fusoliera che meglio si adatta alle tue esigenze.
Saluti.
A.
Vecchio 05 agosto 12, 20:41   #3 (permalink)  Top
User

Ciao sberla in effetti non sono stato molto preciso......e vero e importante da subito la taglia perche' come dici tu non tutte le fuso sono per tutte le classi..........be' partiamo dalla taglia che potrebbe essere ,se cambiero',una classe 500 perche' non vorrei esagerare anche coi costi di gestione tra cb e lipo............poi come fuso ce ne sono un paio che mi piaciono molto ma quella che preferisco e il modello UH-60 500 COASTGUARD che e disponibile sul sito fast lad..... oggi cmq guardando un po' online ho visto che cmq dal 450 (che ho gia') al 500 la spesa delle lipo e davvero notevole..........dovendo per forza passare alle 6celle dovrei anche cambiare cb ma quello sarebbe il minimo........le lipo pero' costano un sacco.............bo' mi sa che mi tocca rinunciarci ancor prima di cominciare e mi tocchera' restare sul 450............
Vecchio 06 agosto 12, 12:57   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di pintermauro

Data registr.: 31-07-2008
Immagini: 6
Beh Sandex, da costruttore di modelli ti garantisco che i prezzi delle fusoliere Vario non sono tanto assurdi considerando anche la qualità e robustezza del manufatto!

Parlando poi delle fusoliere a "Traliccio" tipo Lama e Bell 47 conviene addirittura acquistarla ed è già completa di tutto , l'autocostruzione in questi casi è solo un fattore di soddisfazione personale.....molto appagante peraltro.

Ciao

Mauro
pintermauro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 12, 14:01   #5 (permalink)  Top
User

Grazie Mauro sono daccordo con te ...................lo so che le fuso della vario sono ottime non c'e' dubbio,pero' bisogna ammettere che non sono per tutte le tasche..........tu forse starai pensando: "ma non lo sapevi che questo hobby e costoso". Si lo sapevo e lo so pero' insomma ognuno cerca il prodotto migliore provando anche a spendere un po' meno o no? He he dai cmq vedro' c'e' ancora tempo per scegliere ,faro' i miei conti poi si vedra'.Grazie per il tuo intervento a presto ciao
Rispondi

Bookmarks