| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
|
ciao a tutti, volevo sapere se secondo voi è normale che nel mio logo600 12 celle con due coppie di thunder power identiche, impostazioni radio identiche ho circa 100 giri di rotore di differenza premetto che tutti i pacchi sono stati caricati e bilanciati 4 ore prima di andare al campo e ho constatato che sono perfettamente bilanciate, posso affermare con precisione questa differenza in quanto posseggo come regolatore un powergyve 120 e il jlog...........secondo voi da cosa puo dipendere? forse una sadatura fatta male? bo.....la prox volata provo a scambirare n pacco con l'altro per vedere se riesco a bilanciare la differenza........sembra ma 100 giri quando viaggi a 1900 giri si sentono .............voi che mi dite.cordiali saluti. cristian
__________________ ops.....è caduto.....sarà una valvolina!!! ![]() goblin 700carbon /t.rex 700 in fuso md500defender |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| misurazione celle
ciao davide,si tutte le celle dei 4 pacchi erano a 3,86/87 volt...........
__________________ ops.....è caduto.....sarà una valvolina!!! ![]() goblin 700carbon /t.rex 700 in fuso md500defender |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| giri
a spol der........c'la sia axe.....ho pensato anche al fatto che i scondi pacchi quelli del calo rotore erano in macchina al caldo denro la valigetta .........comunque sia vedo sempre piu una necessita la telemetria in tempo reale.......ciao e grazie.
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| curva motore
ciao è una curva piatta al 58% con questa percentruale ho il gyve aperto all80% e 1900 girirotore....
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| giri
citazione: mettila a 68% quando cambi le lipo recuperi giusti i 100 giri persi si certo il tuo ragionamento non fa una piega, devo solo segnare i due pacchi incriminati ricordare di alzare la curva gas........non ce la faro mai.!!!!! e poi ho altri pacchi ancora che posson giocare brutti scherzi, secondo me l'unica è alzare l'hely portarlo in idel1 e provare a rovesciarlo, in base alla potenza data si ci regola sulla reazione..........certo non credevo di aver problemi del genere........ora io non sono un manico.....per niente......ma a certi livelli come fanno i campioni? voglio dire 100 giri in meno in un evoluzione come quelle di hito.......o cramer.......gabutti ecc ecc.......dovrebbero cambiare decisamente il comportamento di un modello......ma........ va be salutoni......da montese "stazione climatica a 870mt ![]() ![]() "cristian
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |