| | #1 (permalink) Top |
| User |
ciao a tutti oggi ho bisogno di conforto... cominciamo da capo... primo. dopo un mese all'estero non vedo l'ora che arrivi la domenica per andare a volare al campo e per chiudere anche un "affare" ho preso una turnigy 9x con firmware ER9X più una vagonata di riceventi incluse... non dico il prezzo ma inizialmente mi sembrava buono... se non che dopo aver chiuso l'affare viene fuori uno che allo stesso prezzo mi dava la stessa radio + aereo RTF!!! ![]() ![]() ![]() ma porca misera a saperlo prima! secondo. ancor prima che si facesse viva la seconda offerta, metto in pista il mio corvalis 10m di rullaggio e pum! fumo nero che vien fuori!!!! ![]() ![]() è scoppiato l'esc da 30A di dotazione! ho rischiato di fare un unico fritto, fortunatamente se è solo annerito il vano e si è creata qualche bolla... niente incendio a bordo! giusto 7gg fa è arrivato l'ordine che avevo fatto da HK con spesa di circa 80$ (2 esc 2 motori 2 batterie) Morale ho speso un cofano di soldi per la radio con l'intossicamento della seconda offerta nettamente migliore, 80$ di materiale per altri scopi cui bisogna ripartire da zero, e altri X per un regolatore a questo punto di maggiore intensità (40A?) ho la sensazione che sto girando a vuoto... PS:moderatori non so se questo 3d va qui, ma credo che sia lo sconforto del principiante...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Mestre/Preganziol
|
Pensa positivo:magari l'altra radio non funzionava bene come la tua ![]() Vedrai che l'elettronica che hai comprato,un giorno quando meno te lo aspetti,ti verra' buona per qualcosa che ora non hai in testa ![]() Non guardare quello che avresti potuto fare,divertiti con quello che hai! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
si! solo che mi è rimasto solo lo swift II... meglio di niente... raven e piper da rifare, con quello che ho comprato... in realtà la radio non mi sta convincendo molto... i servi tremano quando sono azionati...e non per lo sforzo, li ho provati nudi e crudi senza nessun collegamento alle superfici mobili...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
ma va la non pensarci più dai, ormai ciò che è fatto è fatto.... piuttosto pensa al prossimo modello visto che l'elettronica non ti manca....
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
si mi lancerò subito nella costruzione! ma della radio che mi dici? io domenica se non mi convince la rendo... 7 gg... diritto di recesso...
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Questo hobby e' cosi', specialmente quando sei alle prime armi... Ho una scatola piena di pezzi rimediati da modelli demoliti o comprati con troppa fretta e mai usati, ogni tanto me ne serve uno!!! La fretta e' quella che ti fa fare cavolate, sia nel volare, sia nel comprare!! Tranquillo e' tutto normale continua a divertirti e a fare esperienza...
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
| Citazione:
Capisco il tuo nervosismo ma nel momento in cui hai accettato la prima offerta lo hai fatto perchè in quel momento le informazioni che avevi te la facevano sembrare buona. A ragionare col "senno di poi" non concluderesti mai nulla e rimanderesti all'infinito qualsiasi acquisto. Se riesci a riavere i soldi indietro e prendere la seconda offerta tanto meglio per te ma la scusa dei servi che tremano e della radio che non ti convince fa abbastanza ridere...è abbastanza evidente quello che vuoi fare | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
![]() Ps. Quanto ti è costata? Anche in mp se non vuoi renderlo pubblico
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Acquisti sbagliati o così sembrano all'inizio se ne fanno e fanno parte del nostro hobby pero' penso anche che se la radio e la ricevente avessero dei problemi non te la vendevano io credo nella buona fede degli altri modellisti....
__________________ ------------------------------------------------------ Pensala come vuoi...Ma quando sei lassu' non pensare.... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | calma calma
ragazzi calma calma! io no sto dicendo assolutamente che sono stato fregato! è ovvio che io sapevo solo di una opzione e ho preso quella, la seconda è spuntata li per li come un fungo... ra radio era in utilizzo fino a un mese fa dal venditore e sicuramente fino a pochissimo tempo fa in quanto concluso l'affare verbarmente io poi son partito per lavoro e il proprietario ha continuato ad usarla. per quanto riguarda il tremolio dei servi, possono essere molte cause, forse la ricevente... dopotutto domenica prox posso chiedere direttamente al venditore. per quanto riguarda il firmware, come detto prima ora c'è ER9X mettere questo secondo io non potrei, non ho gli strumenti... dovrei chiedere a chi ha flashato questa precedentemente e se me lo fa gratis... eventualmente ho trovato un manuale in inglese del ER9x
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |