| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2012
| saluti e motori
Salve a tutti son un nuovo iscritto, ho da poco un big lama , mi trovo molto bene e con molta calma ho iniziato a volare in garage e un po' alla volta prendo sempre più pratica senza far danni.Mi son preso in un negozio online dei motori un po' più potenti che li danno proprio come ricambio del big lama, delusione questi motori ti mandano in tilt la centralina 3 in 1 , ma nessuno sa nulla di sta cosa? Ci sono tanti negozi che te li offrono come ricambio specifico ma nessuno ti avvisa che non vanno bene perciò state alla larga.I motori sono Xtreme 380. Buon volo a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
Ciao! da quello che so gli xtreme380 sono per l'honey bee et simila..per il big lama c'è la versione xtreme380BL (Big Lama appunto) (non so che differenze abbiano.. )ho letto in giro che alcuni usano un fusibile da 7,5A tra la centralina ed il positivo del motore.. Saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |