| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2006
| Collegare axi al regolatore
Ciao a tutti il mio axi 2212/26 ha tre fili che finiscono con dei tubicini dorati da 2mm ecco la foto: Faccio bene se compro 3 maschi da 2mm per il regolatore? Potrei cambiare tutto con connettori da 4, ma se dalla casa esce così ci sarà un motivo. Ma poi questi connettori che danno già montati con il motore mi sembrano troppo lunghi... con cosa li isolo? non credo che restino scoperti... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
I regolatori che escono con i connettori già saldati hanno tutti le femmine (da 2, 3.5, 4 mm.) Sicuro che il motore sia nuovo??????? CVomunque si montano i maschi (da 2mm nel tuo caso, vanno benissimo) sul motore, e poi il regolatore va di conseguenza. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
si, ma qualsiasi cosa tu scelga, isolali !!!! metti del termoretraibile o nel perggio caso, nastro isolante.. se si toccano hai il 99,99999% delle possibiltà di bruciare il regolatore ciaooo |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2004
| Citazione:
E' come se ti vendessero un auto con i bulloni delle ruote allentati. Se nessuno ti dice nulla vai fuori alla prima curva.
__________________ Volare .... vola ! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2004
|
ciao, sicuro che non ci siano anche le femmine, quando l'ho comprato io all'inizio non me ne ero accorto poi ho visto che erano infilate uno dentro l'altro. Comunque li ho cambiati, se non altro per standardizzare il collegamento e avere la possibilità di utilizzare il regolatore su qualche altro modello, con quello che costano. Nicola |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2004
|
ho visto meglio la foto, è proprio così quei foretti che si vedono all'estremità sono i fori dove vengono saldati i fili del regolatore, se provi a tirare vedrai che la femmina è incastrata sopra il maschio, il termoretraibile va messo proprio sulla femmina, dei motori come il tuo ne ho due e a parte il problema dell'asse che non è lo stesso dell'hacker 2026 quindi se si rompe o torce avrai problemi a trovarlo perchè non so chi li vende, ti assicuro che vanno benissimo con un relativamente basso assorbimento di corrente. In realtà proprio perchè assorbono poco i connettori sono così piccoli.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |