| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2012
| Sito tipo Hobbyking
Salve a tutti, chiedo a voi più esperti se esiste un sito (o più di uno) che sia sopratutto ben fornito, con buoni prezzi...non mi interessa componentistica di alto livello, ma che abbia tutto il necessario per costruire un aeromodello in depron...quindi l'elettronica, parte dei materiale, caricabatterie e sopratutto un radiocomando a basso prezzo...diciamo una versione italiana di hobbyking ![]() Grazie mille a chi mi sarà di aiuto |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Quello si, ma per lo meno che trattano componenti con la qualità (non alta) e con prezzi simili (o quasi) a quella di hobbyking non ne ho trovati... ![]() in pratica vorrei costruire un aeromodello in depron partendo da zero e quindi mi servirebbe, oltre alla materia prima: -ESC -Motore -3 micro servi -lipo -radiocomando 4 o 5 o 6 ch(tx e rx) -caricabatterie -varie (connettori, cavi, eliche etc) HK sarebbe perfetto se non fosse che quello che mi serve non è in magazzino e che comunque vuole un mese per la consegna...possibile che non ci sia un sito italiano dove poter prendere tutto? quando c'è tutto quello che mi serve, il radiocomando che costa meno è 100 euro...quando c'è quello non hanno i micro servi o hanno caricabatterie da 80 euro in su...e così via ![]() sapendo ora le esigenze che ho, mi potreste aiutare? ![]() Grazie |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: verona
|
Hai mai acquistato in inghilterra?? io a volte acquisto nel negozio on-line su ebay di storm trade: Il mio mondo eBay - storm_trade ha parecchi articoli con prezzi interessanti a quasi tutto arriva da HK.... costa qualcosa di più che da HK ma la roba arriva in settimana e senza problemi di dogana!!!!!!!!!!!! prova a darci un occhio!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Nella mia ignoranza penso che in tutta europa non esistano più dogane e l'inghilterra non fa parte dell'unione ma fa parte del mercato libero europeo .... quindi niente dogane e niente sorprese quando arrivano i pacchi!!
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Continui gli acquisti senza pagare e e-bay ti mette sulla tua pagina gli acquisti in una lista unica calcolando a parte i prezzi di spedizione che vengono calcolati a seconda di come li imposta il venditore.... se tutto leggero poco altrimenti un po di più! quando hai finito sull'elenco ti verrà fuori un prezzo unico e farai un pagamento unico! a me viene sempre comodo ... di solito compro piccole batterie velcro squadrette servi economici motorelli turnigy o regolatori!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |