| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| elicotteri suggeriti per i principianti.
raga,io avrei pensato,visto che si iscrivono molte persone,perchè non creiamo una discussione dove scriviamo tutti i modelli che suggeriamo ai neofiti senza che li riscriviamo ogni volta ad ogni post? che ne dite,io non li so,vi inviterei cortesemente a scriverli tutti qui con le indicazioni di dove usarli,fuori o dentro, per chi sono indicati,genta che non ha usato mai niente,per chi vuole vedere se gli piace questo hobby, ecc.... e poi metterla in rilievo. che ne dite? magari anche con i video da me postati in un'altra discussione per i primi esercizi da fare con gli elicotteri. secondo me è una bella idea. rispondete prsto. cordiali saluti-
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Credo che la tua idea sia molto valida,peró se mi é concesso,io suggerirei di mettere tutti gli elicotteri piú utilizzati e le loro caratteristiche con pro e contro,poiché non é detto che un principiante non voglia iniziare per esempio giá da un passo variabile |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
questo è molto meglio di quello che ho detto io,ma in fondo la sostanza è quella.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Ti auguro successo ma .... Citazione:
![]() Ottima idea ! Ti auguro miglior successo del mio con : http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3264417 Che mi ha molto demotivato a voler perseguire la " logica " di miglioramento rispetto al " caos " dei 3ead di elimodellismo principianti
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma perchè demotivato?
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
sta' attento alla tua, tu !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| tasto cerca spoletta / bomba / bomba / spoletta ... ![]() te lo dico da sempre, che devi studiare di più, anche itagliano !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
non esce niente,heheheheh capit.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |