| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
| esempio curva piatta
Ciao ragazzi, attualmente anche per il volato uso la curva in normal avrei pero' intenzione di incominciare ad usare una curva piatta,potreste farmi qualche esempio?non per il 3d ma solo per fare un volato piu' in tranquillita'ed avere maggiore stabilita' dell'ely.Ora volo con -2 / 5 / 11 , con 60/65% di motore a 1/2 stick.Ciao grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Solitamente è meglio di qualsiasi curva piatta o a V. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
sai che devi fare, governo o non governo? delle prove, che è la cosa migliore cfr una curva piatta con una a "V" larga, poi decidi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
ciao anche io vorrei provare a passare ad una curva piatta o al limite a v.. nei prossimi giorni proverò il governor del BL70G, anche se non ne ho sentito parlare troppo bene..
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Quando avrai fatto la prova fammi sapere le tue impressioni.Su un altro 450 monto la tua stessa esc( con governor disabilitato ),lo so e' eccessiva per un 450 ma considerando che lo mettero' in fuso ho pensato magari evito eventuali surriscaldamenti.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Scusate il post personale ma stavo riflettendo sul fatto che io sto vendendo nel mercatino elettronica proprio un ottimo regolatore con governor, se vi interessa dateci un'occhiata. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |