| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Cagliari
| Compatibilità cavo allievo-istruttore
Ciao a tutti. Vorrei fare una domanda:il cavo allievo istruttore si deve utilizzare con radio della stessa marca oppure ci si può collegare anche tra radio non necessariamente della stessa casa? Nel caso eventuale le radio possono essere impostate con mode diverso tra loro?
__________________ FUTABA T14SG |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2012 Residenza: varese
| ciao
ciao spero di esserti utile per quello che stai chiedendo Allora: Ti riporto quanto c e scritto sulle istruzioni futaba 1 quando si usa un trasmettitore convenzionale con ****bisogna accertarsi che la sequenza dei canali sia la stessa.SI puo selezionare il canale di input dal trasmettitore allievo nel modo FUNC o MIX. 2 se si usa il ****come trasmettitore bisogna mettere il trasmettitore dell allievo con modulazione PPM ricordando che il **** manda sempre segnali in PPM attraverso il cavo trainer 3 prima di andare in volo verificare che i canali tra maestro e allievo corrispondano e che tutto funzioni correttamente Gli asterischi si riferiscono alla futaba t 8 fg spero di esserti stato d aiuto ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2012 Residenza: varese
|
Bhe il dubbio mi e sorto pure a me adesso.... Io l ho sempre fatto futaba con futaba pero ora che ci penso non so se il ricordo e condizionato alle parole ma mi sembra di aver visto delle lezioni di aereo con due radio di marche differenti bho....
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Io dovrei farmi seguire dal maestro con una Graupner e io con Futaba. Altro quesito di cui non ho ancora avuto risposta è se necessariamente si debba pilotare con stesso "mode".
__________________ FUTABA T14SG | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Mirto Crosia
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| vedi questo link http://users.belgacom.net/TX2TX/tx2t...h/tx2txgb7.htm contiene numerosi esempi per connessioni tra tx "diverse"
__________________ Simone |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |