| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2011
| Spektrum DX6 x barca a vela
SOlita domanda trita e ritrita ma non ho trovato quello che cercavo, per cui... Puo andare bene una DX6 in 2.4 ghz per una barca a vela o è meglio una in 40 mhz? Le ho entrambe ma quella in 40 mhz è vecchia ed è solo a 2 canali. Grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 06-06-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
John | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2011
|
Ottimo!Grazie. Un'altra domanda mi sorge spontane: per isolare la ricevente dall'acqua userei il classico palloncino, pero una delle 2 antenne (la piu corta) resterebbe dentro allo stesso. CIo puo causare problemi di malfunzionamento?La ricevente è una SPektrum AR600 (2 anttenne, 1 corta ed 1 lunga). |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Non facendo barche avevo riportato qualcosa che avevo letto su rcgroups tuttavia ho provato a documentarmi un po' di più. 2.4 Ghz and Water Is 2.4GHz Suitable For Marine Use? 2.4 Ghz For Boats A parte qualcuno che segnala problemi occasionali non sembrano esserci rogne. Consiglierei comunque di mettere se possibile l'antenna in vista e non affondata nel pozzetto.. Interessante è questo post,2.4 Ghz For Boats anche se a Torre del Lago con la barca in 2.4 era la maggioranza e nessuno aveva problemi (max 100M di distanza tuttavia)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 05 luglio 12 alle ore 22:29 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |