| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2012
|
Ciao a tutti, sono un nuovo utente (non ho capito dove posso presentarmi su questo forum) e sto cercando un radiocomando. L'auto che ho rispolverato dopo anni ed anni di letargo è una Kyosho PureTen Alpha (quella venduta a pezzi dalla DeAgostini con livrea dell'Astra rally) che ha attualmente un radiocomando che prende pochissimo già a 30/50 metri di distanza e perde spesso il segnale. Per questo avrei pensato di acquistare un radiocomando economico con frequenza a 2.4 ghz e spulciando tra varie discussioni su internet ho letto di questi tre prodotti: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Sarei orientato per il prodotto nel primo link, che poi dovrebbe essere lo stesso di quello nel secondo (con il solo marchio cambiato). Cosa mi consigliate? Mi basta collegare la ricevente ai miei servi o c'è bisogno di altro? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
...ma vuoi guidare a stick ? ![]() non lo fa più nessuno perchè col volantino vai meglio e sei più preciso ( io guido a stick ma sono anziano)HobbyKing R/C Hobby Store : Hobby King GT-2 2.4Ghz 2Ch Tx & Rx (DE Warehouse) questa ti arriva in 3 giorni...forse 4
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2012
|
Si, sto cercando uno stick... attualmente ho un telecomando a volantino ma non mi piace per niente... Purtroppo però i modelli a stick sono pochissimi ... Questo modello a volantino è di buona qualità? Indicativamente quale potrebbe essere la sua portata? Fly-Sky FS-GT2 2.4ghz radio review (Original) - YouTube Ultima modifica di Iangiulu : 30 giugno 12 alle ore 19:18 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
il 2.4 da automodelli fa almeno 300 metri , devi considerare l'emissione , se è 100 mv ( microvolts) è come quella dei telecomandi per aerei che fanno più di 1000 metri tranquillamente ..............tanto già a 100 metri è un puntino
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Mugen MBX6 - RB K10 - 2 x Ace DS1015 Hot Bodies Hara Ed. D8e - Esc HW Xerun 150A - Motore HW Xerun 4274 2200kv - SRC-SPX http://www.smanettateam.com/ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
MM che sia meglio stick o volantino e' tutto da vedere io da 30 anni che uso gli stick ho provato il volantino ma mi sono trovato da biiiiipppp devi imparare di nuovo come guidare e poi se deve usare un modello della guerra e no ha detto che vuole dopo passare a modelli da competizione e piu' performanti be consigliare radio con abs trim memorie retroilluminazione direi che e'eccessivo non vi pare |
|
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
|
MM che sia meglio stick o volantino e' tutto da vedere io da 30 anni che uso gli stick ho provato il volantino ma mi sono trovato da biiiiipppp devi imparare di nuovo come guidare e poi se deve usare un modello della guerra e no ha detto che vuole dopo passare a modelli da competizione e piu' performanti be consigliare radio con abs trim memorie retroilluminazione direi che e'eccessivo non vi pare |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |