| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
| Squadrette servi HXT900
Salve, sul mio clone HK450 ho installato 3 dei servi in oggetto sul piatto. Purtroppo le squadrette sono fatte di una plastica di bassa qualità e si vede che facendo il volato e sforzando una delle squadrette si è leggermente sbiancata e non vorrei esplodesse in volo con conseguente crash, anche perché questa cosa mi crea ulteriore ansia mentre lo porto su. Ovviamente ogni volo la tengo sempre sott'occhio ma non sono mai tranquillo. Ho provato a cercare in giro qualche info su dove trovare queste squadrette ma senza successo. Per caso voi sapere se c'è qualche tipo di squadretta, anche di altri servi, compatibili con questi servi? Non mi va di fare un'ordine su HK e prendere servi nuovi solo per le squadrette con conseguente tempo infinito di attesa.
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Concordo con te in toto sui servi nuovi, ma se devo cambiar servi a sto punto prendo gli hitec. Ma finche non lo crasho e non sgrano niente non so quanto valga la pena vorrei solo essere un pò più tranquillo quando lo tiro so senza avere il cag*****, per la paura di rompere. Ho visto un solo sito dove vendono questi servi in italia ma li vendono a blocchi di 10 se devo spendere quella cifra ne metto 3 buoni e buonanotte.
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
qui hai visto ? 2 x SG90 SG 90 Servo HTX900 TG9e 450 Esky 1 6KG 9g | eBay Qui ? servo hxt 900 - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO Qui ? HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo Qui ? HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo Qui ? HXT900 - HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo Il discorso è: se il servo in se per se costa 5 euro, a quanto pensi che possano vendere le squadrette ? 50 cent ? il set ingranaggi nuovo costa meno di 2 euro...fai tu se secondo te imbustano qualcosa che andranno a vendere a 50 cent. Per il resto, meglio non volare così, per sparagnarti 5-7 euro, fai 30 e rotti euro di danni.. Ultima modifica di sirxenos : 25 giugno 12 alle ore 21:13 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Scusate non avevo visto che vendevano anche il singolo servo...ero andato su una sezione sbagliata del sito. A sto un punto mi sa che prendo un set di hitec, gli HB e magari ci metto dentro 2 hxt solo per le squadrette, tanto finche faccio volato tranquillo non si dovrebbe sgranare niente o almeno credo...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |