Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 giugno 12, 19:38   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di schuldiner

Data registr.: 09-03-2012
Squadrette servi HXT900

Salve,
sul mio clone HK450 ho installato 3 dei servi in oggetto sul piatto.
Purtroppo le squadrette sono fatte di una plastica di bassa qualità e si vede che facendo il volato e sforzando una delle squadrette si è leggermente sbiancata e non vorrei esplodesse in volo con conseguente crash, anche perché questa cosa mi crea ulteriore ansia mentre lo porto su. Ovviamente ogni volo la tengo sempre sott'occhio ma non sono mai tranquillo.
Ho provato a cercare in giro qualche info su dove trovare queste squadrette ma senza successo.
Per caso voi sapere se c'è qualche tipo di squadretta, anche di altri servi, compatibili con questi servi? Non mi va di fare un'ordine su HK e prendere servi nuovi solo per le squadrette con conseguente tempo infinito di attesa.
Vecchio 25 giugno 12, 19:48   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da schuldiner Visualizza messaggio
Salve,
sul mio clone HK450 ho installato 3 dei servi in oggetto sul piatto.
Purtroppo le squadrette sono fatte di una plastica di bassa qualità e si vede che facendo il volato e sforzando una delle squadrette si è leggermente sbiancata e non vorrei esplodesse in volo con conseguente crash, anche perché questa cosa mi crea ulteriore ansia mentre lo porto su. Ovviamente ogni volo la tengo sempre sott'occhio ma non sono mai tranquillo.
Ho provato a cercare in giro qualche info su dove trovare queste squadrette ma senza successo.
Per caso voi sapere se c'è qualche tipo di squadretta, anche di altri servi, compatibili con questi servi? Non mi va di fare un'ordine su HK e prendere servi nuovi solo per le squadrette con conseguente tempo infinito di attesa.
I servi nuovi (che tanto al primo raschiamento per terra vedrai che li sgrani) costeranno 5 o 6 euro in Italia....non voglio dire una cazzata ma gli htx900 dovrebbero essere identici agli sg90 towerpro..
sirxenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 12, 20:16   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di schuldiner

Concordo con te in toto sui servi nuovi, ma se devo cambiar servi a sto punto prendo gli hitec. Ma finche non lo crasho e non sgrano niente non so quanto valga la pena vorrei solo essere un pò più tranquillo quando lo tiro so senza avere il cag*****, per la paura di rompere.
Ho visto un solo sito dove vendono questi servi in italia ma li vendono a blocchi di 10 se devo spendere quella cifra ne metto 3 buoni e buonanotte.
Vecchio 25 giugno 12, 21:06   #4 (permalink)  Top
User

qui hai visto ?
2 x SG90 SG 90 Servo HTX900 TG9e 450 Esky 1 6KG 9g | eBay

Qui ?

servo hxt 900 - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO

Qui ?

HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo

Qui ?

HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo

Qui ?

HXT900 - HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo

Il discorso è:
se il servo in se per se costa 5 euro, a quanto pensi che possano vendere le squadrette ? 50 cent ? il set ingranaggi nuovo costa meno di 2 euro...fai tu se secondo te imbustano qualcosa che andranno a vendere a 50 cent.

Per il resto, meglio non volare così, per sparagnarti 5-7 euro, fai 30 e rotti euro di danni..

Ultima modifica di sirxenos : 25 giugno 12 alle ore 21:13
Vecchio 25 giugno 12, 21:26   #5 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Il pericolo é il vostro mestiere!
Shuldiner......hitec Hs65MG oppure HB.
Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 12, 21:34   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Il pericolo é il vostro mestiere!
Shuldiner......hitec Hs65MG oppure HB.
Saluti
Io ho 2 set di hb a dire il vero.
Non ancora monto nulla perchè aspetto che mi mietono intorno casa. Appena fanno, monto e li provo
Vecchio 25 giugno 12, 22:04   #7 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggio
Io ho 2 set di hb a dire il vero.
Non ancora monto nulla perchè aspetto che mi mietono intorno casa. Appena fanno, monto e li provo
Ah...ecco...Bravo

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 12, 10:39   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di schuldiner

Scusate non avevo visto che vendevano anche il singolo servo...ero andato su una sezione sbagliata del sito.
A sto un punto mi sa che prendo un set di hitec, gli HB e magari ci metto dentro 2 hxt solo per le squadrette, tanto finche faccio volato tranquillo non si dovrebbe sgranare niente o almeno credo...

Bookmarks