| | #1 (permalink) Top |
| User | differenza motorizzazione
ciao ragazzi, per il protos 500 che differenza c'è tra il Motore MSH LIPOTECH con regolatore 80A MSH LIPOTECH ed il motore skorpion con regolatore YGE? grazie mille a tutti
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
prendi Scorpion + YGE
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | No è che sto prendendo un protos usato sul mercatino che ha quella motorizzazione. siccome tutto il modello ha un ottimo prezzo avevo deciso di prenderlo comunque. tanto per me che sono un principiante non penso ci sia differenza vero? grazie mille
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
al di là della dotazione di bordo, spero tu sappia che cosa stai acquistando
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| hai detto, mi pare, che sei un principiante (termine lato che può comprendere vari livelli di volo) ... il Protos 500 è una macchina molto veloce e reattiva ... tutto qua, volevo informarti della cosa, se per caso non ne eri edotto ....
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |