| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2012 Residenza: Caserta
| consiglio su passo fisso
finalmente sto avendo risultati, riesco a gestire tranquillamente i 4 canali passo fisso, volevo un consiglio su un buon 4 canali da usare sia in casa ma volendo anche all aperto con pochissimo venticello o zero vento. grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e se sei un manico, voli meglio fuori, e in casa fai solo video sponsorizzati perché ti pagano o perché non puoi volare fuori ... cmq sia, sei molto limitato, relativamente alle prestazioni del modello che deve soddisfare anche il volo esterno poi, la tua ottica può certamente essere diversa, ma alla fine ti devi confrontare con una certa realtà molti che conosco hanno iniziato con il coassialino 3-4canali da casa, ma da quando volano fuori, in casa non volano più, cioè proprio non possiedono e non comprano nulla che possa volare in casa (il semplice volo stazionario non lo definirei volare ...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |