| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Connettori per LiPo
Sul Blade 450 mi sono trovato i connettori EC3 Stecker di cui, francamente, mi sono rotto perchè dopo averli messi sulle LiPo che ho acquistato, diverse volte non si infilano bene nel senso che si ritraggono dalla loro sede di plastica e quando si innestano (proprio perchè magari arretrati nella loro sede) la sensazione è che si incastrino molto poco. Bisogna allora prendere un cacciavite molto fine e ricacciare i connettori bene fino in fondo nella loro sede. Volendoli eliminare e sostituirli con le classiche bananine da 4mm, giusto per non fare le cose "a modo mio" ma per adeguarmi a eventuali standard, su quale polo va il maschio e su quale la femmina? Grazie :-) PS : oppure soluzioni alternative ma questa mi sembra in assoluto la più pulita
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
| | |
| Bookmarks |
| |