| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2012 Residenza: Gravina in P. pista privata
| inversione scoppio elettrico
Salve ragazzi, Volevo sapere se era possibile convertire la mia inferno neo di soli 15 giorni di vite ed due litri di mix ad elettrico, qualcuno puo' postarmi qualche link del kit elettrico, grazie.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Nessuno mi sa rispondere?????? Almeno qualcuno sa dirmi che motore a scoppio potrei montare sulla mia inferno neo??? A dimenticavo dovrei cambiare anche il servo freni, l'originale nn funziona piu'....... help! help!help! ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-05-2011
|
per il kit elettrico a mio parere non conviene spendere tutti questi soldi.fai prima a prendere un elettrico già pronto. il motore a scoppio sappi che se monti un motore diverso dall'originale kyosho devi comprare piastrine e supporti motore e in più rinforzare la trasmissione aggiungendo i satelliti mancanti nei differenziali e ci devi mettere anche le coppie coniche in acciaio .devi sapere che la kyosho sulle rtr ha il braccino un pò corto ![]() ![]() la spesa c'è valuta tu ,spendi meno se prendi qualcosa di già pronto e non sto tenendo conto del servo considera.
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Grazie fra, ma visto la mia ignoranza in materia prendendo un buon servo quanto si spenderebbe????? Quacuno potremme postarmi qualche link?????? Ve lo chiedo perchè domani vado da dove lo comprata e nn so se mi da uno nuovo in garanzia,l'auto a solamente 15 gg, ed due litri...... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |