| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: latina
| Asta di comando trex 500
Sto cercando di effettuare lo 0 meccanico su un trex 500 ORIGINALE Ho come gyro uno spartan DS760 e come servo di coda un futaba S9257 con radio Futaba T10 Praticamente ho notato che stringendo tutti gli uniball dell'asta di comando e portando a battuta i supporti del servo di coda, la slitta del rotore di coda mi si posiziona al centro Ho controllato le istruzioni e tutte le misure dell'asta di comando, posizionamento servo, squadrette a 90° corrispondono come da manuale NON CAPISCO... Devo accorciare l'asta di comando tagliandola? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
in "rate" la coda ruota ? p.s. gli/le uniball non sono quelli/e che intendi tu ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao, se vuoi un po' di "controcoppia" di default (con squadretta del servo al centro), che è cosa buona e giusta, avvita di qualche giro l'asta di coda in modo da accorciarla .
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: latina
|
In normal o rate l'elicottero gira su se stesso... Avvitando le ''manine'' (scusatemi ma non so come si chiamano) dell'asta di comando sono arrivato a battuta e non mi permette di spostare ulteriormente la slitta del rotore di coda per effettuare lo 0 meccanico... Non vorrei che fosse difettosa l'asta di comando (forse più lunga del normale) anche voi avete il servo di coda a battuta sul supporto d'innesto del tubo di coda? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Più o meno sì, praticamente in battuta. A questo punto ti direi di fare un paio di foto e postarle e di controllare (scusami l'ovvietà) che le manine della coda siano montante bene e che il giroscopio non lavori al contrario.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 06-06-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Ma non è che hai montato il servo al contrario?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |