| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2012 Residenza: Pavia
| Pale per MiniTitan
Ciao a tutti, è possibile montare delle pale più corte per il Mini Titan? Ho sbagliato a comperarle ![]() e sono più corte delle originali. La larghezza invece è uguale.Che mi dite? Grazie ciao. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cioè che misura hanno ? e non te le cambiano ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2012 Residenza: Pavia
|
Approssimativamente ti direi più corte di un paio di centimetri. Per la sostituzione: le ho comperate mentre ero in trasferta per lavoro, poi abbandonate nei pezzi di ricambio per qualche mese e dimenticate. Sono ancora imballate, ora devo sostituire le mie per un crash e me le sono ritrovate li. Se vanno bene le provo altrimenti cerco di venderle. Grazie Sent from my iPhone using fingers |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
più reattivo e un po' meno stabile
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
però ci sono altri parametri su cui puoi intervenire per ridurre la reattività dell'elicottero
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ti ha già risposto Laser02, segui suo consiglio (se sei curioso puoi pure "provare" ... ma te ne assumi la respo al 121%)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 12 giugno 12 alle ore 20:44 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |