| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2010 Residenza: napoli
|
salve a tutti , dopo molti ripensamenti , avrei deciso di trasformare il mio t-rex450 pro in FBL ! con testa DFC . questa strambalata voglia, nasce dal fatto che un mio amico ha un 3g dell'align, io sarei intenzionato a prenderlo, sono solo un pò pensieroso sulle tante "nomee" che si porta alle spalle il 3g ALIGN , ma sono vere tutte queste leggende metropolitane su questo "TEMERATO" sistema fbl ?? anche se è una versione vecchia, se aggiorno il firmware alla V3, presto attenzione ai pin (spinette) del sensore, c'è qualche altra cosa che dovrei fare per evitare "spiacevoli inconvenienti" ??![]() confido in voi il futuro del mio hely..
__________________ Se non utilizzi lo scoppio..... godi solo a metà !.... Align T-rex 700 Nitro Pro- Align T-rex 550 FBL BeastX Scorpion 4020 + CC ICE2 120 HV - Align T-rex 450 PRO 6s DFC KDS E-BAR - Align T-rex 250 - Futaba T7C 2.4 Ghz.. |
| | |
| Bookmarks |
| |