| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
| primo modello per svolazzare in giardino
ciao,vorrei prendere un primo modello da far svolazzare sul campo dietro casa,ho già lipo,dx6 e un regolatore 20a 3s,recuperato da un blade 400. Esiste un easy star piccolo?io pensavo a un modello sotto il metro di apertura alare... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Alba
|
Di modelli ne trovi finchè vuoi da vecchio HK...la domanda è... sai già volare o devi imparare? perchè più sono piccoli più sono incazzosi (anche se sembrano docili, a volte basta un po di vento e...)
__________________ http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
|
David fammi capire una cosa: secondo te questo giardino è abbastanza grande? Per imparare a volare,anche con un modello piccolo, sarebbe meglio qualcosa di pù grande. Perchè mentre sei preso a tenere il modello per aria (il problema più grosso) ti si aggiunge anche quello di stare dentro la ristretta zona di volo. Sconsigliato.... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
io ho un ember2, molto carino se ti piace il genere slow flyer, lentissimo, molto facile, economico, si gestisce in spazi piccoli..ma niente vento , ecco forse un filo meglio del vapor...ma giusto un filo
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
|
direi che per ora è la soluzione migliore:lento. imparo a virare anche quando il modello mi punta,sul sim riesco senza problemi,ma gia' col mio quadricottero se me lo lancio contro devo pensare un po' sul come rigirarlo |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
ha gia tutto, manca solo la ricevente. Pezzi di ricambio ci sono sotto nei prodotti correlati. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2010 Residenza: Verona
| http://www.baronerosso.it/forum/aero...torizzato.html Io questo lo uso dappertutto e vola niente male. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |