| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
| Ricevente compatibile con skyartec 705?
Rieccomi, da buon principiante con un altra domanda... Ho una radio skyartec 705 da 2.4 gigahertz con cui mi trovo bene anche se essenziale. Siccome inizio a disporre di diversi modelli, mi chiedo se esiste una ricevente compatibile da lasciare su ogni aereo, anziché spostare ogni volta la stessa, rischiando di rompere i piedini Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
non conosco nè marca nè modello della radio, ma il 2.4GHz è una tecnologia diversa dalla precedente FM. Ogni marca di radio, nel caso della 2.4, funziona SOLO con le sue riceventi della medesima marca ... ora non so se si trovano riceventi singole SkyArtec da acquistare sul web... Prova a dare una googlata. Spero di essere stato d'aiuto...
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
prova a dare un'occhiata alla turnigy 9x ... anche se la lasci stock, quindi non modificata, con le sue riceventi è ottima! la ricevente originale ti costa 8,99$ e ti dà 8 canali, in più hai la possibilità di cambiare il fw alla radio, e montare altri moduli trasmettitore...
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Si ormai al prezzo di hk la prendi in backorder e aspetti uno o due mesi che ti arrivi... oppure la paghi un centinaio su altri negozi se la trovi... ![]() Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
no no, l'originale è Flysky, poi trovi le rimarchiate Turnigy, Eurgle, IMAX, e basta credo... Ora cerco in giro e nel caso ti posto qualche link!
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Eccola qui... considera che ti costa un centone tra spedizione e tutto più una 20ina di dogana... poi andrà modificata col suo programmatore e se vuoi anche la retroilluminazione... Questa qui è un altro brand infatti non l'avevo mai vista con le grafiche blu... ma è sempre lei... Oppure qui ebay hai la flysky! se vuoi questa radio consiglio questa di ebay... spedizione gratuita ecc ecc... Considera anche che a breve HobbyKing ne tirerà fuori un'altra con caratteristiche simili ma prodotta proprio da loro, e sarà (a detta loro) programmabile tramite usb senza mettersi a saldare cavi e cavetti. Al costo di 50$ ca. Vedi te se riesci ad attendere o meno...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |