| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: Puglia
| Sebart 30E o katana 30S?
come prossimo modello pensavo di prendere o un katanas 30E o un sebart 30E ma ho un pò di dubbi il katanas 30E mi piace molto rosso/verde invece il l'altro ho letto che vola meglio secondo voi seguo l'estetica del katanas che pesa 1200g oppure conviene l'altro nonostante pesi 100grammi di più? quale motore va meglio per motorizzarlo tra A30 10XL V2 e il A30 12XL V2? infine posso mettere una 4S o finisce per pesare troppo? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Perchè non prendi prima uno, poi l'altro? Poi sarai tu a definire quale sarà meglio no? Oppure ti costruisci tu il modello che più ti piace. Sai, nel mio caso è molto difficile per me trovare un modello che mi piaccia, perchè io ho dei gusti diversi dalla media, per cui sono talvolta costretto a costruire ciò che voglio! Ecco perchè su 20 aeromodelli più della metà sono autocostruiti!
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2012 Residenza: Carbonia
|
il sebart e il katana della serie 30 sono tutti e due ottimi aeroplani,io li ho provati entrambe. Spero che sia capace ad atterrare a piuma, perchè come aeromodelli sono deboli agli atterraggi bruschi e devi essere molto leggero nel farli posare al suolo. ![]() Motorizzazione usa quella sua, e se vuoi risparmiare prendi un equivalente anche di altra marca adatte al peso del modello. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |