| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 06-03-2008 Residenza: Taranto
| Mvvs 58 che tende a spegnersi a volo rovescio
Salve a tutti vorrei chiedervi se e capitato a voi una cosa del genere. Praticamente il motore e montato in senso obbliguo cioè a 45gradi guardando il modello dritto. Allora motore parte a terra normalmente carburato e un orologio svizzero. In volo tranquillo poi messo in volo rovescio tende a spegnersi forse più a smagrire. Controllato serbatoio sostituito serbatoio il tutto ne di più ma sempre con lo stesso difetto. A voi i commenti grazie in anticipo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
di solito quando un benzina (dei nostri) è affetto da variazioni di carburazione nei diversi assetti, c'è un problema alla pompa integrata nel carburatore. Potresti cercare il kit di membrane per quel modello di carburatore, esiste senz'altro.
|
|
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
è che pur avendone uno non ricordo che carburatore montano gli MVVS... siti del genere c'è pieno: membrane per carburatori |
|
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
dovrebbe essere Walbro HDA 21-245, potresti chiedere al venditore se queste vanno bene per tutti gli HDA Kit membrane HDA - 9.50 : Macchine da giardino ricambi online |
|
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 06-03-2008 Residenza: Taranto
|
Oggi nel guardare il motore mi sono accorto che il carburatore era montato non orizzontale come dice la casa ma in verticale rispetto al cilindro. Forse era questo il problema? Forse il gruppo lellare non funziona bene? Faro delle prove. Voi che dite?
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2009 Residenza: gav
|
Per quello che può valere ti racconto quello che mi è successo con DL 50,quando lo mettevo in volo rovescio il motore mancava di colpo e appena lo rimettevo in volo normale tornava perfetto...dopo vari smadonnamenti controllato carburatore,alimetazione pendolini ecc. mi sono accorto che il servo motore faceva le bizze,era il filo del positivo praticamete staccato...saldato e il motore è tornato perfetto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |