| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
| aiuto binding optima 6
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un vostro supporto,mi rivolgo soprattutto ai possessori dell'aurora 9.Non riesco a bindare una optima 6,in particolare nonostante seguissi alla lettera il manuale quando riaccendo tx ed rx ho la luce sul modulo e quella sulla rx entrambi rosso fisso ma oltre ad emettere i 4 bip in successione il modulo emette anche dei bip ad intermittenza e non ho' alcun comando sulla ricevente.Dove sbaglio? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
|
Non credo, la radio in questione e' l'aurora 9, con la optima 7 non ho avuto problemi e pure seguo il manuale ma appena alimento l'rx a parte i bip in successione veloce che indicano che l'acoppiamento e' avvenuto con successo e i led sia sul modulo che dell'rx sono rossi fisso , c'e' un allarme ad intermittenza e sul display della radio leggo 5v.Magari sara' un allarme della batteria? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
hai provato con un'altra memoria-modello ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |