Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 maggio 12, 20:38   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di ALIGN t-rex 100

Data registr.: 26-05-2012
Smile Align

Scusate sono nuovo e mi sono avvicinato da poco al mondo aereomodellistico, cosi ho comprato un align t-rex 100x ma qundo vado per guidarlo non è stabile e quando parte va avanti o indietro o a destra o sinistra.
Puo' essere che bisogna regolare i servi dal telecomando o c'e qualcosa che non va nel giroscopio ciao e grazie
ALIGN t-rex 100 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 12, 21:11   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di volaresempre1

Data registr.: 19-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da ALIGN t-rex 100 Visualizza messaggio
Scusate sono nuovo e mi sono avvicinato da poco al mondo aereomodellistico, cosi ho comprato un align t-rex 100x ma qundo vado per guidarlo non è stabile e quando parte va avanti o indietro o a destra o sinistra.
Puo' essere che bisogna regolare i servi dal telecomando o c'e qualcosa che non va nel giroscopio ciao e grazie
non devi forse regolare i pollici....?!!!!

comunque hai sbagliato sezione....
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 12, 01:47   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 08-05-2012
Citazione:
Puó essere che stai guidando un elicottero!!!
desueto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 12, 19:24   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:

Ciao elimodellista ! Non ti scoraggiare...esponi i tuoi quesiti sul thread apposito dove ti potranno indicare le migliori soluzioni vai qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...rex100-55.html...

Io non lo possiedo personalmente ma ho solo il clone del t-rex 100 che si chiama wl toys v 911. Inizialmente volava benissimo poi col tempo e dopo svariati crash a richiesto numerose regolazioni Trim dalla radio, ball link (tiranti colegati ai servi) ect.

Dal tuo discorso penso che potresti avere per esempio qualche problema al piatto oscillante che sul suo clone (V911) spesso si "apre" rendendo i comandi impazziti oppure che si sia rotto un piolino interno che si trova sul rotor hub che regge le pale, queste le prime cose che mi vengono in mente...per adesso escluderei problemi al giroscopio...ciao...

Ultima modifica di Eagle366 : 29 maggio 12 alle ore 19:29
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 12, 19:44   #5 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 08-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ciao elimodellista ! Non ti scoraggiare...esponi i tuoi quesiti sul thread apposito dove ti potranno indicare le migliori soluzioni vai qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...rex100-55.html...

Io non lo possiedo personalmente ma ho solo il clone del t-rex 100 che si chiama wl toys v 911. Inizialmente volava benissimo poi col tempo e dopo svariati crash a richiesto numerose regolazioni Trim dalla radio, ball link (tiranti colegati ai servi) ect.

Dal tuo discorso penso che potresti avere per esempio qualche problema al piatto oscillante che sul suo clone (V911) spesso si "apre" rendendo i comandi impazziti oppure che si sia rotto un piolino interno che si trova sul rotor hub che regge le pale, queste le prime cose che mi vengono in mente...per adesso escluderei problemi al giroscopio...ciao...
Cosa ti fa pensare che abbia un clone?
desueto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 12, 19:59   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da desueto Visualizza messaggio
Cosa ti fa pensare che abbia un clone?

Forse mi sono spiegato male...io ho il clone...lui ha quello originale (t-rex 100)...spesso i problemi riscontrati su un clone possono verificarsi anche sull'originale...tutto quà...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks