| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2012 Residenza: Rimini
|
Scusate sono nuovo e mi sono avvicinato da poco al mondo aereomodellistico, cosi ho comprato un align t-rex 100x ma qundo vado per guidarlo non è stabile e quando parte va avanti o indietro o a destra o sinistra. Puo' essere che bisogna regolare i servi dal telecomando o c'e qualcosa che non va nel giroscopio ciao e grazie ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
![]() comunque hai sbagliato sezione.... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 08-05-2012
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao elimodellista ! Non ti scoraggiare...esponi i tuoi quesiti sul thread apposito dove ti potranno indicare le migliori soluzioni vai qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...rex100-55.html... ![]() Io non lo possiedo personalmente ma ho solo il clone del t-rex 100 che si chiama wl toys v 911. Inizialmente volava benissimo poi col tempo e dopo svariati crash a richiesto numerose regolazioni Trim dalla radio, ball link (tiranti colegati ai servi) ect. Dal tuo discorso penso che potresti avere per esempio qualche problema al piatto oscillante che sul suo clone (V911) spesso si "apre" rendendo i comandi impazziti oppure che si sia rotto un piolino interno che si trova sul rotor hub che regge le pale, queste le prime cose che mi vengono in mente...per adesso escluderei problemi al giroscopio...ciao... Ultima modifica di Eagle366 : 29 maggio 12 alle ore 19:29 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 08-05-2012
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |