| | #1 (permalink) Top |
| User | Decals Guardia Costiera
Salve Ragazzi! Sono in procinto di riprodurre il Bell 412 della Guardia Costiera Italiana... classe 500, però mi son bloccato per un "piccolo" problema: Non riesco a trovare le decals, appunto della Guardia Costiera... ![]() Qualcuno sa darmi qualche dritta?? Vi ringrazio!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Nel 2010 pare che le producesse (immagino privatamente) un certo Luca Beato. Qualcosa mi dice che stai per metterti di buzzo buono a ridisegnarle .AB 412SP Guardia Costiera | Scale Rotors Forum
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
E questa pagina fa capo allo stesso tipo o è un'altra cosa? Ce l'hanno in formato 1:72 ma pare che possano farle anche in scale diverse: Alps Decals: make YOUR decals !!!
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
FlyModelComponents :: ARG Line :: DECALSKIT :: Decals - Supporti | |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Possibile che non ci siano in vendita? Eppure sul Tubo si vedono diversi video di riproduzioni di questo Elicottero... ![]() E anche volendo, non ho una stampante laser a colori... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Boh!
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2011 Residenza: vicenza
|
procurati le foto dettagliate del vero e riproducile, una volta create e inserite in una chiavetta usb la porti in una copisteria gli spieghi il tutto e te le fanno, occhio solo a quelle troppo piccole perche i macchinari non riescono a tagliarle. Vedi anche io ho dovuto fare così |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io dovrei farlo così: GUARDIA COSTIERA AB 412 RADIOCOMANDATO - YouTube utilizzando questa fusoliera: ALZRC 500 Bell AH-1 Cobra Scale Fuselage - A for ALZRC/T-Rex 500 - BUY NOW@RC711.com Spero di non fare dei pasticci... essendo la mia prima riproduzione!!! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2011 Residenza: vicenza
|
allora, per le scritte nere piccole ti conviene comprare i fogli di decalcomania stampabili, la vernice l'ho presa al brico, quella per carrozzeria a 2 componenti, e il nastro da usare non è assolutamente quello di carta ma quello da ritocchi per carrozzeria che va da spessori di 1 mm a 20 mm di modo da fare tranquillamente le curve.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |