| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
| consiglio per incominciare
Ciao ragazzi, secondo voi per incominciare con gli aerei i seguenti modelli potrebbero andare?premetto che volo gia con gli ely in mode 1,ciao grazie. GAMA 2100 Sport R-R 4 servi - FOX 1800 RR - Multiplex - Easy Glider electric |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2012 Residenza: Carbonia
|
Si vanno bene, tranne il FOX che è leggermente più impegnativo, ma visto che hai esperienza con gli Hely non dovresti avere grandi difficoltà. Provali anche al simulatore giusto per fartene un'idea. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 08-05-2012
| io ho iniziato con easy glider pro. il fox per quanto si tratti solo si una lontana riproduzione di un modello acrobatico, ha tendenzialmente bisogno di una velocità maggiore per non stallare offrendo però la possibilità di qualche acrobazia che l' easy glider faticherebbe non poco ad eseguire. visto che parli di cominciare, ti consiglio l' easy glider con cui comunque potrai eseguire loop, tonneau, volo rovescio a quota di sicurezza
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Alba
| Citazione:
![]() E poi anche più avanti un aliantino fa sempre comodo per qualche voletto relax o in montagna! ...io ci sto iniziando a fare FPV!
__________________ http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |