| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2012 Residenza: Napoli
| xp 450 servo defunto?AIUTO!!!
Salve, Ho paura che sia successo qualcosa di grave; oggi quando ho acceso il mio xp 450 il BEC lampeggiava all'impazzata e sentivo un beep continuo i comandi non rispondevano ;ho staccato la batteria per poi riattaccarla dopo 5 min.il BEC non lampeggiava piu' e i beep normali di accensione , il piatto ciclico si muoveva bene ma nessun movimento del rotore di coda il servo e un digitale ns90 della KDS che sia partito solo quello ? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il servo incriminato è caldo? hai mica staccato gli spinotti ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| sì, ma se lo inverti non funziona, perché negativo e segnale vengono scambiati di posto: non si brucia nulla, però non funziona
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| hai la ricevente in un punto facilmente accessibile?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |