| | #1 (permalink) Top |
| User | radiocomando aiutooooo
Salve a tutti,vorrei acquistare una radio nuova in modo da poter evitare di comprare sempre modelli RTF e collezionare serie di radio comandi, adesso vorrei da voi dei consigli su quale comprare io vorrei prendere una spektrum dx7i, mode 1 o mode 2?Oppure se avete qualcosa da suggerire che ben venga grazie.Ovviamente sono un principiante.
__________________ Futaba - TX 8FG - Scorpio safari plus - E-flite Apprentice 15e- dji F450 Naza M-Lite - Pluma greatplanes 3D - blade msr |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao, la dx7 non è più in commercio purtroppo è stata sostituita dalla dx7s che costa abbastanza, intorno ai 250 euro così come la sua concorrente in futaba, la T8j tutto dipende da quanto vuoi spendere e cose devi farci se ad esempio una 6 canali ti va bene, in quanto in futuro non vorrai comprare modelli grandi che necessitano di governor, carrelli o altre funzioni simili, anche una 6 canali va bene la dx6i in questo caso farebbe al caso tuo, economica, solida e affidabile |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Grazie marrco,penso che sia la cosa più giusta per quanto riguarda le connessione tra dx6i e il modello necessita di altre cose?Nel senso ,mi spiego meglio,io ho un trex 100 e un cb 100,per sincronizzare la radio con modello di cosa ho bisogno?
__________________ Futaba - TX 8FG - Scorpio safari plus - E-flite Apprentice 15e- dji F450 Naza M-Lite - Pluma greatplanes 3D - blade msr |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |