| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2010 Residenza: milano
| Battery master pro.
Carissimi, intanto spero di aprire la disucssione nel luogo giusto. Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse mai provato il battery master pro di cui link: RC System BATTERY MASTER PRO | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Premetto che ho già altri strumenti per misurare voltaggio totale, voltaggio singola cella, verificare differenza di bilanciatura tra le celle ecc ecc. Cerco un semplice strumento che mi aiuti a valutare lo stato di salute di una batteria. Questo sembra farlo attraverso il valore della resistenza ma non capisco se poi l'interpretazione circa la salute della batteria è semplice o meno. Mi potete aiutare? Grazie in anticipo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2005
| info aiuto
scusa Emilio anche se passato un po di tempo, come hai fatto a collegare il bilanciatore della tua lipo all'ingresso del battery master pro, hai utilizzato qualche cavo interfaccia, avendo della hacker lipo pro non si collega correttamente, puoi darmi qualche dritta fedim69@libero.it grazie a priori |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |